Coyote app: nuova funzione CarPlay
L'applicazione Coyote si aggiorna e introduce una nuova funzionalità CarPlay. Arriva anche una nuova promozione.

Coyote ha annunciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione, disponibile su Apple CarPlay sin da luglio 2019. Adesso diventa compatibile con la nuova dashbord CarPlay. Grazie al team di sviluppatori iOS dedicati al progetto, l'ultima release ha permesso a Coyote di essere il primo servizio di assistenza alla guida ad offrire tale funzionalità.
Entriamo nei dettagli della novità. I clienti CarPlay con la versione Extend dell’app possono accedere già da settembre alla loro musica, chiamate e altre applicazioni, mantenendo l'interfaccia del servizio Coyote sullo schermo a sinistra, non perdendo mai di vista gli avvisi della Community per una maggior sicurezza alla guida.
L'obiettivo di Coyote è quello di migliorare continuamente il servizio di assistenza alla guida per offrire ai clienti della Community una fruizione ottimale del servizio assicurando all’automobilista ciò di cui ha veramente bisogno, cioè informazioni certe e verificate mentre è alla guida.
Ma le novità non sono finite qui. Infatti, sino al 25 ottobre è disponibile una speciale promozione che permette di usufruire dell'app Coyote a soli 0,99 euro al mese per 2 mesi con un rinnovo automatico, senza impegno, a 5,99 euro.