Alfa Romeo Giulia e Stelvio: arriva la Web Edition
Alfa Romeo lancia Giulia e Stelvio Web Edition; si tratta di versioni speciali pensate appositamente per la piattaforma eCommerca del marchio.

Per la Giulia e la Stelvio arriva la Web Edition, una serie speciale pensata per la piattaforma di eCommerce di Alfa Romeo. Infatti, a partire dalla giornata di oggi, sarà possibile prenotare questi modelli direttamente online, attraverso pochi e semplici passaggi da un qualsiasi dispositivo. Tutto quello che bisognerà fare è collegarsi alla pagina dedicata sul sito del marchio e seguire le istruzioni. Nello specifico, basterà scegliere l'auto e prenotarla. Successivamente, gli acquirenti potranno recarsi in concessionaria per perfezionare l'acquisto vero e proprio.
Chi acquisterà questi modelli utilizzando tale piattaforma potrà godere di alcuni vantaggi esclusivi tra cui la garanzia di 5 anni e due tagliandi inclusi nel prezzo.
ALLESTIMENTI
Alfa Romeo Giulia Web Edition si basa sull'allestimento Executive, aggiungendo cristalli posteriori oscurati, sedile posteriore abbattibile, pinze freno rosse, palette cambio al volante, Wireless Charger e sistemi avanzati di sicurezza alla guida. Questa speciale versione della berlina è disponibile solo nella motorizzazione diesel di 2,2 litri da 190 CV (140 kW) con cambio automatico a 8 marce e trazione posteriore.
Stelvio Web Edition, invece, si basa sull'allestimento Veloce. La dotazione di serie prevede, in aggiunta, sistemi avanzati di sicurezza alla guida, Wireless Charger, Hands Free Tailgate, cristalli posteriori oscurati Palette cambio al volante in alluminio, bloccaggio differenziale posteriore e sospensioni attive Alfa Active Suspension. La Web Edition è disponibile con le motorizzazioni 2.0 Turbo benzina da 280 CV (206 kW) o 2.2 Turbo Diesel da 210 CV (154 kW).
In entrambi i casi, il SUV offre il cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. I motori sono 4 cilindri costruiti interamente in alluminio, con l’albero di trasmissione in carbonio. Tutti i dettagli sulla procedura di prenotazione sono disponibili all'interno dell'apposta piattaforma di eCommerce del sito Alfa Romeo.