Cerca

Alfa Romeo Giulia ETCR by Romeo Ferraris: debutto a MotorLand Aragón

Alfa Romeo Giulia ETCR by Romeo Ferraris farà il suo debutto il 14 novembre a MotorLand Aragón.

Alfa Romeo Giulia ETCR by Romeo Ferraris: debutto a MotorLand Aragón
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 13 nov 2020

Al MotorLand Aragón di Alcañiz si terrà questo fine settimana il primo evento promozionale in vista del campionato elettrico Pure ETCR. In questa occasione e precisamene domani 14 novembre, sarà svelata ufficialmente l’Alfa Romeo Giulia ETCR by Romeo Ferraris. Da quando era stato annunciato questo progetto c'era grande curiosità nel vedere la berlina italiana in una versione da competizione elettrica.

Auto che si caratterizza per linee accattivanti e per un tratto distintivo del design in puro Italian Style. Inoltre, la livrea anticiperà i colori ufficiali che la vettura adotterà tenendo fede alla tradizione di Romeo Ferraris da sempre simbolo di raffinatezza, cura del dettaglio ed eleganza. Saranno presenti a MotorLand Michela Cerruti, Romeo Ferraris Operations Manager, e Jean-Karl Vernay, che a settembre è stato annunciato dal costruttore di Opera come pilota ufficiale di questo nuovo ed ambizioso programma. Michela Cerruti, Romeo Ferraris Operations Manager, ha commentato:

Siamo molto contenti di aver dato alla luce a questo progetto, frutto di un lungo lavoro iniziato un anno fa, quando abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura, che segna anche il nostro debutto nel mondo delle competizioni per vetture elettriche. Quello di Aragón sarà un fine settimana importante per noi, perché oltre ad essere ancora matematicamente nella contesa per il titolo del FIA WTCR, daremo ufficialmente vita ad un nuovo programma sportivo, che va ad aggiungersi ai tanti progetti che nel corso degli ultimi anni hanno preso vita in casa Romeo Ferraris, come il Fat Five e l’Alfa Romeo Giulietta TCR, dopo l’ingresso del marchio Morgan nella nostra filiera stradale a suggellare questa nostra espansione in un anno difficile come il 2020 in cui non ci siamo tirati indietro davanti a grandi sfide.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento