Cerca

Get JumpStarter Mini: avviatore d'emergenza piccolo ma sempre potente

GET JumpStarter Mini è il nuovo avviatore d'emergenza per moto e scooter: più piccolo ma sempre potente

Get JumpStarter Mini: avviatore d'emergenza piccolo ma sempre potente
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 27 mar 2021

Gli avviatori d'emergenza per moto e scooter sono quei dispositivi per cui chiunque sia stato "salvato" da loro almeno una volta non smette di tesserne le lodi. Oggi il mercato ne offre di ogni tipologia e GET aggiunge al catalogo il nuovo JumpStarter Mini

Stesse funzionalità della serie precedente ma dimensioni di gran lunga più compatte, a vantaggio della portabilità che è sempre apprezzata da chi viaggia ogni giorno su due ruote. La piccola batteria altro non è che una power bank con un'elettronica leggermente più sofisticata, dotata di protezione contro l'inversione di polarità e i sovraccarichi e di due uscite: la classica USB per  ricaricare il cellulare e quella proprietaria per collegare i cavi e funzionare da avviatore d'emergenza per i mezzi a due ruote. 

Quando usato in modalità avviatore, JumpStarter Mini è in grado di erogare una corrente di picco di 360 A mentre nelle altre circostanze, come batteria, l'uscita è la classica 5V a 2,1 A su una batteria da 6.000 mAh totali.

In aggiunta, una torcia a LED integrata fa da accessorio utile alla bisogna e la confezione di vendita, 84,99€, include la custodia rigida protettiva.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento