Cerca

Lexus UX Hybrid ufficiale: nuovi allestimenti e sempre connessa | Prezzi

Più integrazione con lo smartphone con il nuovo sistema multimediale MM19: ecco la nuova Lexus UX Hybrid.

Lexus UX Hybrid ufficiale: nuovi allestimenti e sempre connessa | Prezzi
Vai ai commenti 43
Simone Scanu
Simone Scanu
Pubblicato il 17 ott 2019

Lexus UX Hybrid si rinnova e aggiunge più tecnologia e intrattenimento alla gamma. Mostrata in anteprima italiana durante la Milan Fashion Week 2019, la nuova ibrida offre nuovi allestimenti con un listino che parte da 31.900 euro al netto degli Hybrid Bonus di 5.500 euro in caso di permuta o rottamazione.

4 NUOVI ALLESTIMENTI

La nuova gamma Lexus UX Hybrid viene proposta negli allestimenti Executive, Premium, F SPORT e Luxury. Di serie, tutti dispongono di sistemi avanzati di sicurezza attiva. Il top di gamma è ora rappresentato dalle versioni Luxury e F SPORT, mentre la versione Premium vanta di serie il Lexus Parking assist, i sensori del sistema di monitoraggio dell'angolo cieco, l’allerta traffico posteriore con funzione freno (RTCA-B) e il Lexus Safety System+, che include:

  • Pre-Crash system (PCS) con rilevamento pedoni (anche notturno) e ciclisti (solo diurno)
  • assistenza al mantenimento di corsia con funzione di allerta (LTA)
  • fari abbaglianti automatici a LED (AHB)
  • riconoscimento segnaletica stradale (RSA) e Cruise Control adattivo (DRCC)
  • funzione "Start and Stop"

ANDROID AUTO E APPLE CARPLAY A BORDO

Non manca il Data Communication Module (DCM) per la registrazione dei dati di utilizzo della vettura e l'aggiornamento in tempo reale sullo stato d'uso, a cui si aggiunge il nuovo sistema MM 19 con Smartphone Integration, in grado di supportare Apple CarPlay e Android Auto. Ciò permetterà agli utenti di interagire con il proprio smartphone tramite lo schermo touch della vettura o attraverso i comandi vocali. Introdotto anche un sistema di aggiornamento automatico delle mappe che l'utente potrà scaricare via OTA.

PREZZI

Lexus UX Hybrid viene proposta a un prezzo di partenza di 37.400 euro per la versione Executive, che scende a 31.900 euro con gli Hybrid Bonus di 5.500 euro. Inoltre, tutta la gamma beneficia del programma Lexus Hybrid Service che prevede senza alcun costo aggiuntivo:

  • garanzia rinnovabile fino a 10 anni o fino a 250.000 km per le parti ibride e meccaniche non soggette a usura
  • chilometraggio illimitato per la batteria ibrida
Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento