Cerca

GAC Entranze, il concept elettrico autonomo con portiere semitrasparenti

GAC Motor presenta al Salone di Detroit il concept elettrico a guida autonoma Entranze.

GAC Entranze, il concept elettrico autonomo con portiere semitrasparenti
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 16 gen 2019

GAC Motor torna al Salone di Detroit per presentare un nuovo modello: Entranze. Si tratta di un concept elettrico che anticipa una futura monovolume a ruote alte pensata per le famiglie, nonché del primo progetto realizzato dal Centro stile del costruttore cinese a Los Angeles diretto da Pontus Fontaeus. Entranze si avvale di porte scorrevoli semitrasparenti e di un abitacolo a sette posti, di cui tre anteriori e due nella seconda e terza fila.

All'interno vengono proposti temi geografici, con un volante specifico, finiture caratterizzate da sughero e materiali riciclati, oltre a un assortimento di schermi OLED per gestire la maggior parte delle funzioni. Entranze è inoltre dotato della guida autonoma di livello 3 (l'auto può gestire la maggior parte degli aspetti della guida, incluso il controllo del traffico e dell'ambiente circostante, ma solo in determinate condizioni), uno degli obiettivi del 2020.

Entranze sfrutta un powertrain elettrico, i cui dettagli non sono stati divulgati. Ricordiamo che GAC ha in programma di completare l'elettrificazione dei modelli di serie nel 2025. Nonostante l'assenza di un piano ufficiale circa l'entrata in produzione del concept, il costruttore cinese alla rassegna motoristica nordamericana ha mostrato la gamma completa, continuando il suo processo di avvicinamento al mercato americano.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento
T
Tetsuro P12 01 Jan 1970 @ 00:00

Che brutto (scassone).

a
angelo parigi 01 Jan 1970 @ 00:00

Pensavo la stessa identica cosa

e
emmeking 01 Jan 1970 @ 00:00

E nel 2019 hdblog ha ancora la galleria immagini che non permette lo zoom...

I
IGN_mentale 01 Jan 1970 @ 00:00

Più che GAC a me fa CAG

d
deepdark 01 Jan 1970 @ 00:00

Ottima in estate in sicilia.

G
Garrett 01 Jan 1970 @ 00:00

Questo nome "GAC Entranze" non mi attira granchè
Fa molto "AG Entrate"

n
nosafeharbor 01 Jan 1970 @ 00:00

non ho capito perchè il commento è entrato in moderazione, ho scritto solo che è orribile, sembra una supposta con una batteria ed un cruscotto.

I
Ibenfeldan 01 Jan 1970 @ 00:00

Bel nome di m...

n
nosafeharbor 01 Jan 1970 @ 00:00

mamma che orrore, sembra una supposta con una batteria ed un cruscotto.

S
Super Rich Vintage 01 Jan 1970 @ 00:00

Non va bene, se uno vuole guidare senza pantaloni keffà?