DriveNow, il car sharing arriva a Malpensa col parcheggio riservato
Dal 15 gennaio aree riservate del car sharing DriveNow presso l'aeroporto Milano Malpensa.
Nuovo importante tassello in termini di intermodalità ed internazionalità per DriveNow, che nei prossimi giorni si avvarrà di un parcheggio riservato all'aeroporto Milano Malpensa. Dopo Milano Linate, dal 15 gennaio il car sharing del Gruppo BMW permetterà di raggiungere e parcheggiare nelle aree riservate dell’hub aeroportuale internazionale di Malpensa.
Con una flotta operativa a Milano composta da 500 auto dei marchi BMW e Mini, ogni utente DriveNow in partenza o in arrivo a Malpensa potrà infatti iniziare o terminare il noleggio presso il parking P3 in apposite aree riservate ad un costo tariffa fissa di 12 euro, a cui va aggiunto poi il costo relativo ai minuti di guida effettuati.
Orientato verso il Terminal 1, il parking P3 di Milano Malpensa è accessibile attraverso i varchi automatici, con i parcheggi DriveNow facilmente identificabili grazie ad una segnaletica dedicata. Come parte di un progetto realizzato in collaborazione con Generali Jeniot, società del gruppo Generali di IoT e Connected Insurance, dallo scorso 1 gennaio DriveNow premia chi guida in modo responsabile con dei minuti di noleggio gratuito, spronando gli automobilisti ad adottare un comportamento responsabile in strada.