McLaren 570S, la serie limitata "Racing Through the Ages" by MSO
Nuova serie speciale della McLaren 570S attraverso il reparto MSO, la "Racing Through the Ages".
L'ultima McLaren in ordine di tempo a ricevere le personalizzazioni del reparto MSO è stata la 720S, la Stealth, commissionata dal concessionario ufficiale di Londra attraverso il programma Bespoke. A distanza di poche settimane, il costruttore di Woking realizza un'altra serie speciale tramite il McLaren Special Operations denominata Racing Through the Ages. Commissionata dalla concessionaria di Beverly Hills, si tratta di un'edizione limitata formata da 6 esemplari del modello, sia Coupé che Spider, dotati di un tema che trae ispirazione alla storia del marchio britannico, ovvero Muriwai, Papaya Spark e Sarthe Grey.
La 570S Muriwai, proposta con la tinta MSO Defined Muriwai White, prende il nome dalla spiaggia neozelandese dove Bruce McLaren disputò la sua prima gara, e la 570S Papaya Spark, con tinta MSO Defined Papaya Spark, dotata dello stesso colore scelto dal fondatore per le sue auto da corsa negli anni Sessanta e Settanta. Infine, la 570S Sarthe Grey rifinita con la tinta MSO Defined Sarthe Grey, che celebra il successo ottenuto alla 24 Ore di Le Mans 1995 con la F1 GTR, con tanto di scritta 24 Heures du Mans – Winner 1995 sull'ala posteriore.
Ogni unità propone l'alettone fisso, cerchi in lega forgiati a dieci razze in tinta Gloss Black, impianto di scarico MSO Titanium SuperSports, pacchetto MSO Defined Black e grafiche sul cofano e sul tetto riprese dalla versione GT4. All'interno sono previsti gli stessi inserti dell'auto da corsa (GT4) sugli schienali dei sedili con logo MSO impresso sui poggiatesta. Per donare ulteriore esclusività a questa serie speciale, ogni esemplare dispone di una targhetta che indica la numerazione progressiva.