OnePlus McLaren 6T in arrivo il prossimo 11 dicembre
OnePlus McLaren 6T in arrivo il prossimo 11 dicembre.
OnePlus stringe la prima partnership con un brand automobilistico, apprestandosi a lanciare il prossimo 11 dicembre un'edizione speciale di OnePlus 6T personalizzata dalla britannica McLaren. Smartphone e marchi automobilistici stanno infatti andando sempre più a braccetto, basti pensare a Huawei con la serie Porsche Design o a Oppo con Find X Lamborghini Edition.
OnePlus segue dunque a ruota, e dal sito teaser inaugurato da poche ore si capisce quanto il produttore di smartphone sia orgoglioso di lanciare questa nuova collaborazione. L'URL registrato per la pagina web contiene la dicitura "McLaren 6T", e non è affatto da escludersi che la denominazione commerciale del dispositivo possa essere effettivamente questa.
Lo slogan "Salute to Speed" lascia intuire come la velocità rappresenterà nuovamente un punto cardine, affiancando probabilmente un maggior quantitativo di memoria rispetto agli attuali modelli. Dal lato estetico non dovrebbero esserci eccessivi stravolgimenti, se non per il marchio McLaren posizionato probabilmente sulla scocca posteriore e una variazione di colore, magari proprio lo storico arancione della casa automobilistica riproposto anche sul modello di F1.
OnePlus and @McLarenF1. Forever in pursuit of speed. Experience the #SalutetoSpeed on December 11. https://t.co/inqbUCRYcK pic.twitter.com/Q7HGBqmZtw
— OnePlus (@oneplus) 27 novembre 2018
Per l'occasione, OnePlus ha lanciato anche un contest accessibile dal forum: sei fortunati vincitori riceveranno un pass gratuito alla conferenza che si terrà al McLaren Technology Centre nel Regno Unito, i biglietti aerei di andata e ritorno e un soggiorno in hotel. Per partecipare basta creare un video raccontando la propria passione per la velocità ed inviarlo sul portale di OnePlus attraverso un form dedicato.
I sei vincitori saranno contattati dopo il 30 novembre.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il link in FONTE.
Video