McLaren 720S, la Stealth visibile del reparto MSO
Il reparto MSO della McLaren crea un nuovo tema di design denominato "Stealth".
Un velivolo stealth è progettato per essere impercettibile ai radar o altri dispositivi di localizzazione, mentre la McLaren 720S Stealth per essere vista o per cercare di attirare la sua attenzione. Il reparto McLaren Special Operations (MSO) ha creato un nuovo tema di design denominato, appunto, Stealth. Il nuovo allestimento è stato commissionato dal concessionario ufficiale di Londra (McLaren London) attraverso il programma Bespoke del costruttore di Woking.
Con numerosi particolari in carbonio a vista, la tinta esterna MSO Defined Sarthe Grey è ispirata alla McLaren F1 GTR vincitrice a Le Mans nel 1995, e viene esaltata dai dettagli verniciati a mano in Vermillion Red previsti sulla parte anteriore della vettura i quali hanno richiesto circa 200 ore di lavoro per la loro realizzazione.
All'interno dell'abitacolo viene riproposto nuovamente il contrasto tra rosso e nero insieme ai rivestimenti in pelle e Alcantara, agli inserti applicati in plancia e sui pannelli delle portiere, oltre alle cuciture a contrasto Red Apex. La vettura non presenta alcun intervento alla meccanica e poggia su degli pneumatici rivestiti da cerchi in lega Super Lightweight che abbinano l'MSO Bespoke Satin Black e il Vermillion Red.