Cerca

Da Bentley il più veloce e sicuro sistema Wi-Fi per auto

Un'esperienza di lusso significa poter viaggiare ad alte velocità senza perdersi neanche un secondo della conferenza di lavoro, oppure del proprio film preferito in streaming. Per accontentare i palati esigenti dei propri clienti, Bentley ha

Da Bentley il più veloce e sicuro sistema Wi-Fi per auto
Vai ai commenti
Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 5 nov 2018

Un'esperienza di lusso significa poter viaggiare ad alte velocità senza perdersi neanche un secondo della conferenza di lavoro, oppure del proprio film preferito in streaming. Per accontentare i palati esigenti dei propri clienti, Bentley ha introdotto il più veloce e sicuro sistema di connettività Wi-Fi mai montato su un'automobile. 

L'Advanced Connectivity, disponibile a partire dal 2019 su tutta la gamma Bentley – permette di viaggiare ad una velocità di 110 km/h navigando alla massima velocità possibile attraverso un sistema VPN (multi-channel virtual private network) in grado di aggregare fino a tre reti mobili di diversi operatori in un unico segnale super-veloce. 

 

La parte hardware consiste in router installato nel vano bagagli, alimentato dal sistema DC di bordo. Il sistema porta la firma di Viasat, società scelta da Bentley dopo una lunga selezione alla ricerca del partner ideale per rispondere alle esigenze di connettività dei propri clienti. Con oltre 14 milioni di hotspot Wi-Fi gestiti in oltre 30 paesi, Viasat è risultata il partner ideale.

Assicurata la massima velocità possibile per svolgere attività come conference call su Skype for Business, condividere e modificare documenti in tempo reale e visualizzare video in streaming ad alta definizione. L'accesso al sistema Bentley Advanced Connectivity è anche possibile attraverso l'app dedicata per smartphone e tablet.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento