Fiat 124 Spider Abarth: prime anticipazioni sul MY 2019 | TEASER
Una clip divulgata in rete da FCA Nord America anticipa le novità del MY 2019 della Fiat 124 Spider Abarth.
FCA Nord America ha rilasciato le prime anticipazioni della Fiat 124 Spider Abarth MY 2019 che sarà presentata nei prossimi giorni. Dopo il recente aggiornamento della Mazda MX-5, anche la compatta roadster italiana sarà sottoposta al facelift di metà carriera, con diverse novità che potrebbero derivare dalla sorella giapponese.
Nella clip postata in rete dal Gruppo italo-americano viene mostrato il posteriore della vettura insieme ad alcuni dettagli della stessa. In attesa di maggiori informazioni, qualche spunto potrebbe darcelo il MY 2019 della Mazda MX-5, che ha introdotto tante novità di sostanza e alcuni leggeri ritocchi stilistici.
Stando a quanto indicato nel comunicato di FCA, il sistema infotainment Fiat Connect con schermo touchscreen da 7 pollici e la telecamera posteriore saranno disponibili di serie su tutta la gamma, mentre alcuni ADAS come Smart City Brake Support e il Traffic Sing Recognition potrebbero essere ereditati dalla MX-5.
Passando al propulsore, difficile ipotizzare la presenza del 2.0 litri SkyActive-G da 184 CV e 205 Nm di coppia introdotto sul MY 2019 della Mazda MX-5. Plausibile, invece, un incremento di potenza dell'attuale 1.4 litri turbo quattro cilindri da 164 CV e 250 Nm di coppia.