Cerca

Fiat 124 Spider Abarth: prime anticipazioni sul MY 2019 | TEASER

Una clip divulgata in rete da FCA Nord America anticipa le novità del MY 2019 della Fiat 124 Spider Abarth.

Fiat 124 Spider Abarth: prime anticipazioni sul MY 2019 | TEASER
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 3 set 2018

FCA Nord America ha rilasciato le prime anticipazioni della Fiat 124 Spider Abarth MY 2019 che sarà presentata nei prossimi giorni. Dopo il recente aggiornamento della Mazda MX-5, anche la compatta roadster italiana sarà sottoposta al facelift di metà carriera, con diverse novità che potrebbero derivare dalla sorella giapponese.

Nella clip postata in rete dal Gruppo italo-americano viene mostrato il posteriore della vettura insieme ad alcuni dettagli della stessa. In attesa di maggiori informazioni, qualche spunto potrebbe darcelo il MY 2019 della Mazda MX-5, che ha introdotto tante novità di sostanza e alcuni leggeri ritocchi stilistici.

Stando a quanto indicato nel comunicato di FCA, il sistema infotainment Fiat Connect con schermo touchscreen da 7 pollici e la telecamera posteriore saranno disponibili di serie su tutta la gamma, mentre alcuni ADAS come Smart City Brake Support e il Traffic Sing Recognition potrebbero essere ereditati dalla MX-5.

Passando al propulsore, difficile ipotizzare la presenza del 2.0 litri SkyActive-G da 184 CV e 205 Nm di coppia introdotto sul MY 2019 della Mazda MX-5. Plausibile, invece, un incremento di potenza dell'attuale 1.4 litri turbo quattro cilindri da 164 CV e 250 Nm di coppia.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento