Cerca

Fiat 124 Spider: il MY 2019 debutta negli USA

Il MY 2019 della Fiat 124 Spider esordisce negli Stati Uniti e sarà disponibile dal prossimo autunno.

Fiat 124 Spider: il MY 2019 debutta negli USA
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 3 set 2018

Poche ore dopo il teaser, Fiat svela negli Stati Uniti il MY 2019 della 124 Spider. Dopo il facelift della Mazda MX-5, anche la due posti italiana si aggiorna portando con sè molteplici novità. La vettura, disponibile dal prossimo autunno nelle versioni Classica, Lusso e Abarth, si avvale di alcune dotazioni inedite come il kit estetico Veleno Appearance Group e nuove finiture di carrozzeria, insieme alle nove differenti colorazioni: Ceramica Gray Metallic, Mare Blue Metallic, Hypnotique Red, Chiaro Silver Metallic, Brillante White, Forte Black Metallic, Puro White Tri-Coat Pearl, Magnetico Bronze Metallic e Moda Gray Metallic.

Il MY 2019 monta di serie il sistema infotainment Fiat Connect 7.0 con schermo touchscreen da 7 pollici e la telecamera posteriore, mentre su richiesta sarà disponibile il Technology Group che include il Remote Proximity Entry e la Sirius XM Radio. Tra le novità del facelift da segnalare la presenza dei nuovi fari full LED adattivi, disponibili su richiesta coi sistemi di assistenza alla guida Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path detection.

La versione Classica prevede fari alogeni e gruppi ottici posteriori a LED con cerchi in lega da 16 pollici, mentre quella Lusso cerchi in lega da 17 pollici. Gli interni possono essere ordinati sia nelle tonalità Nero o Saddle che bicolore (a richiesta). Entrambe le versioni vengono equipaggiate col 1.4 MultiAir Turbo da 160 CV e 250 Nm di coppia abbinato al cambio manuale o automatico a sei rapporti.

La versione Abarth adotta kit estetico Veleno Appearance Group disponibile su richiesta che integra una finitura rossa per il labbro sottoparaurti anteriore, tappetini con impresso il marchio dello Scorpione, pedaliera metallica e speciali calotte degli specchietti retrovisori. Il modello gode di un assetto Bilstein, un differenziale posteriore a slittamento limitato, un impianto frenante di derivazione Brembo, cerchi in lega da 17 pollici, sedili sportivi Recaro e selettore di guida con funzione Sport di serie. Infine, disponibile lo scarico Record Monza per implementare la voce del 1.4 MultiAir Turbo.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento