Cerca

McLaren Mobile, la prima app al servizio dei clienti disponibile per iOS e Android

McLaren Mobile è la prima App di McLaren Automotive che informa i clienti riguardo la propria supercar e alle attività del costruttore britannico.

McLaren Mobile, la prima app al servizio dei clienti disponibile per iOS e Android
Vai ai commenti 9
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 16 mag 2018

McLaren Automotive lancia McLaren Mobile, la prima app che informa tutti i proprietari sulla propria supercar e li tiene costantemente aggiornati sulle numerose attività della Casa di Woking. Disponibile sia per Apple che Android, la nuova app consente l'accesso ai manuali per ciascun modello della gamma Sports Series e Super Series con la possibilità di scaricare i documenti in formato PDF.

Il servizio promosso da McLaren Automotive lascia spazio anche a tanta personalizzazione: oltre ad offrire agli utenti una serie di criteri per conoscere, condividere e diventare parte delle attività promosse dal marchio, McLaren Mobile permette di adattare il feed in base ai propri interessi.

Per scaricare l'app, i clienti già registrati presso McLaren Automotive dovranno riportare il codice QR personale trasmesso via mail e inserire i dettagli relativi alla propria supercar, altrimenti sarà possibile effettuare il download nel Google Play Store o nell'app Store di Apple.

Link download McLaren Automotive​

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento