Cerca

Honda Quality Plus: l'usato garantito fino a 36 mesi, anche per le ibride

Nasce il programma di usato garantito presso le concessionarie Honda con garanzia fino a 36 mesi

Honda Quality Plus: l'usato garantito fino a 36 mesi, anche per le ibride
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 15 apr 2018

In un mercato italiano dove l'usato rappresenta una fetta sostanziale delle vendite auto, Honda Quality Plus si inserisce per intercettare le preferenze del pubblico affiancando però la garanzia ufficiale della casa. Il programma, realizzato con Europ Assistance Italia, è dedicato all'usato certificato delle concessionarie ufficiali che seguiranno un processo standard per controlli e servizi post vendita. 

La copertura è per tutte le vetture Honda (o di altri marchi) con massimo 10 anni alle spalle e 200.000 chilometri. Su questi modelli si potrà avere la garanzia con l'estensione fino a 36 mesi che include anche il soccorso stradale. La rete Honda effettuerà su ogni usato i controlli su 125 punti di ispezione e il cliente avrà 30 giorni (o 1.000 chilometri) per la sostituzione.

L'iniziativa coinvolgerà anche le ibride rientrando nel piano di commercializzare, entro il 2025, due terzi delle vetture con propulsori elettrificati. A seconda dei modelli, il concessionario potrà decidere la durata della garanzia tra tre step (12, 24 o 36 mesi) e la polizza attivabile su eurapoint.it si baserà su chilometraggio e anzianità della vettura.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento