Cerca

Smart: nuovo social game dedicato al tailor made

Smart lancia il gioco social che permette al vincitore di personalizzare la citycar con un kit

Smart: nuovo social game dedicato al tailor made
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 16 mar 2018

Dopo aver lanciato la serie speciale 20th annivesary per celebrare il ventennale, Smart si rende protagonista di una nuova iniziativa nel nostro Paese, che più di ogni altro si è lasciato conquistare dalla regina delle citycar con oltre 500.000 clienti. Il marchio più giovane e dinamico ha infatti lanciato un nuovo social game che permetterà ai più appassionati di rendere ancor più esclusiva la propria Smart.

Per chi volesse prendere parte al gioco non dovrà fare altro che postare un’immagine che sottolinei la passione per Smart sui canali social di Facebook o Instagram della divisione italiana (@smartitalia) utilizzando l’apposito hashtag #smartlover, che già accompagna le immagini più significative e divertenti degli smartisti italiani.

Lo smartlover migliore, che sarà scelto ogni settimana, si aggiudicherà il prezioso cofanetto contenente badge e kit personalizzati e un tool per applicarli sulla carrozzeria dando vita ad una Smart fatta su misura.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento