Cerca

Brabham BT62: nuovi dettagli suonano in rete | TEASER

Brabham Automotive svela in rete sia il nome della sportiva che il suono del motore tramite un breve video.

Brabham BT62: nuovi dettagli suonano in rete | TEASER
Vai ai commenti
Redazione
Redazione
Pubblicato il 13 mar 2018

A 26 anni dal termine delle attività della scuderia in Formula 1, e dopo aver presentato il marchio a seguito della registrazione avvenuta più di due anni fa presso la Companies Hourse (ufficio brevetti britannico), Brabham Automotive svela il nome della sportiva che presenterà il prossimo 2 maggio: BT62.

Si tratta di un ritorno alle origini. La sigla è infatti quella che identificò le monoposto Brabham, caratterizzate dalle iniziali del tre volte Campione del Mondo Jack Brabham e del tecnico Ron Tauranac. Allo stesso tempo, l'azienda, di proprietà del figlio David (vincitore della 24 Ore di Le Mans 2009), ha inoltre rilasciato un breve video nel quale è possibile udire le prime note del propulsore della nuova vettura, le cui caratteristiche non sono ancora state rese note.

David Brabham, CEO di Brabham Automotive, ha dichiarato:

Sono entusiasta di annunciare Brabham BT62 come nome del primo progetto di Brabham Automotive. Con oltre 700 auto da corsa prodotte sin dagli inizi degli anni Sessanta, il marchio Brabham vanta un notevole patrimonio, quindi vedere la prima Brabham indossare dopo 26 anni l'iconica designazione BT sarà un grande momento nella nostra storia.

https://www.youtube.com/watch?v=zHMhhD1Z1Kk

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento