Apple Music, 6 mesi gratis per i nuovi clienti Volkswagen e Fiat Chrysler
Buone notizie per coloro che si apprestano ad acquistare una nuova vettura Volkswagen o Fiat Chrysler, e che volessero nel contempo testare Apple Music attraverso il sistema infotainment CarPlay. Entrambe le aziende hanno ufficializzato l'iniziativa
Buone notizie per coloro che si apprestano ad acquistare una nuova vettura Volkswagen o Fiat Chrysler, e che volessero nel contempo testare Apple Music attraverso il sistema infotainment CarPlay. Entrambe le aziende hanno ufficializzato l'iniziativa che prenderà vita a maggio 2018, grazie alla quale sarà possibile godere dell'abbonamento gratuito al servizio streaming per 6 mesi.
C'è un però, infatti l'annuncio di FCA riguarda solamente gli Stati Uniti e ne godranno gli acquirenti di un veicolo qualsiasi prodotto da Chrysler, Dodge, FIAT, Jeep o Ram con supporto CarPlay standard, un'offerta valida dal 1 ° maggio 2018 al 30 aprile 2019.
Più interessante per noi l'annuncio di Volkswagen riservato all'Europa, che offrirà lo stesso servizio, offrendo in più agli utenti eventualmente già abbonati al servizio Apple Music, ulteriori 3 mesi gratuiti in aggiunta a quelli già attivi. Dunque i 6 mesi di abbonamento sono riservati a tutti coloro che non hanno mai provato il servizio streaming di Apple.
Jürgen Stackmann, membro del consiglio di amministrazione del marchio Volkswagen, afferma:
"Questa entusiasmante offerta per Apple Music con CarPlay fornirà 45 milioni di brani ai clienti che acquistano nuovi veicoli Volkswagen. Combinando le passioni dei due marchi per la musica e la tecnologia, possiamo offrire ai nostri clienti un'esperienza di intrattenimento piacevole e senza interruzioni nell'automobile. "