Cerca

Formula E: orari e canali per seguire l'ePrix di Città del Messico

Come seguire la tappa di Città del Messico della Formula E: orari, canali e streaming.

Formula E: orari e canali per seguire l'ePrix di Città del Messico
Vai ai commenti 111
Redazione
Redazione
Pubblicato il 3 mar 2018

Un mese dopo l'ePrix di Santiago, in Cile, la Formula E si prepara ad affrontare il quarto appuntamento stagionale con l'ePrix di Città del Messico. L'evento si svolgerà sul tracciato intitolato ai fratelli Rodriguez, lo stesso che ospita la Formula 1 e, fino allo scorso anno, il Mondiale Endurance.

Dopo la vittoria in terra cilena, Jean-Eric Vergne (Techeetah) si presenta in Messico con 5 punti di vantaggio su Felix Rosenqvist (Mahindra) e 10 su Sam Bird (DS Virgin). Il francese, che nelle precedenti 4 gare ha terminato sempre nei primi 5 posti, proverà ad allungare ulteriormente sui diretti inseguitori, nonostante il riscatto di alcuni piloti verificatosi in Cile.

Ne è un esempio Andre Lotterer, compagno di squadra di Vergne, che in Cile è tornato competitivo chiudendo in piazza d'onore. In casa DS, se da una parte Bird insegue il primo posto, il compagno Alex Lynn dovrà compiere una risalita dopo il problema tecnico che lo ha costretto alla resa in Cile. Audi tenterà il riscatto col campione in carica Lucas Di Grassi, fermo a quota 0 punti.

 

Orari, canali e streaming ePrix Messico

L'ePrix di Città del Messico sarà visibile oggi 3 marzo con le qualifiche e la gara rispettivamente alle ore 19:00 e 23:00, visibili sia su Mediaset (Italia 2) che su Eurosport. In casa Mediaset, l'ePrix sarà visibile anche in streaming su SportMediaset.it.

Per il Round 5 del campionato di Formula E, la Prova 1 si terrà dalle 15.00 alle 15.45, seguita dalla Prova 2 da 30 minuti prevista nello slot dalle 17.30 alle 18.00. Appuntamento alle 19.45, sino alle 20, per la SuperPole.

Matteo Milani

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento