Dainese a Verona: Diavoletto con MrMartini e le nuove giacche moto
Dainese partecipa al Motor Bike Expo portando novità per l'abbigliamento tecnico da moto e svelando il nuovo progetto realizzato in collaborazione con MrMartini che si concretizza con la special "Diavoletto". Partner di MrMartini da tempo, Dainese porta

Dainese partecipa al Motor Bike Expo portando novità per l’abbigliamento tecnico da moto e svelando il nuovo progetto realizzato in collaborazione con MrMartini che si concretizza con la special “Diavoletto".
Partner di MrMartini da tempo, Dainese porta al Motor Bike Expo di Verona la Diavoletto e una giacca speciale, oltre alle novità della gamma come Archivio D1, Stripes D1, HF D1 e Lola D1 Lady. Frutto della collaborazione con Nicola Martini, la Diavoletto è una special realizzata a partire dalla Zaeta 530 dt, ispirandosi al mondo vintage e proponendo una sella realizzata della stessa pelle delle maniche della giacca Special Leather Jacker. Questo è in pelle bovina pieno fiore con finitura cerata, protezioni Pro-Armor removibili su spalle e gomiti e predisposizione per il paraschiena.
I nuovi modelli presentati si caratterizzano per l’utilizzo di diversi protettori: ognuna prevede la tasca per il back protector e gli inserti su spalle e gomiti: Stripes D1 monta protezioni composite, Archivio D1 sceglie le Pro Shape morbide e HF D1 e Lola D1 Lady punta sui protettori Pro-Armor.
Tutti i modelli rientrano nella gamma heritage dedicata a chi cerca uno stile classico e arriveranno a marzo 2017 a 469.95EUR per HF D1 e Lola D1 Lady, 479.95EUR per Stripes D1 e 599.95EUR per Archivio D1. In aprile, invece, i capi del progetto “Speciale" con MrMartini: 549.96EUR per la giacca, 79.95EUR per la felpa e 39.95EUR per la t-shirt, tutte visibili nella gallery insieme alla Diavoletto.