Cerca

Top Gear UK: Ken Block nel trailer della 25esima stagione | VIDEO

Come ogni anno, in Top Gear non mancheranno le acrobazie al volante di Chris Harris, Matt LeBlanc e Rory Reid, ma nella 25esima stagione ci sarà anche il manico del drifting Ken Block a contendersi la vittoria in una delle tante sfide tra conduttori.

Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 28 dic 2017

Come ogni anno, in Top Gear non mancheranno le acrobazie al volante di Chris Harris, Matt LeBlanc e Rory Reid, ma nella 25esima stagione ci sarà anche il manico del rally (e del drift) Ken Block ad incalzare i tre conduttori con una Can-Am Maverick Side-By-Side in un inseguimento all'insegna della spettacolarità.

Protagoniste del trailer della prossima stagione – prevista per la primavera del 2018 – sono tre autentiche icone sportive dei nostri tempi: Jaguar F-Type SVR (guidata da Reid), McLaren 570GT (Harris) e Shelby GT350R (LeBlanc), vetture assegnate non a caso ai conduttori che condividono con le auto la propria nazionalità. Unica eccezione il binomio USA-Canada tra Ken Block e la Can-Am. Ma sono sottigliezze…

Le riprese dell'ultima stagione di Top Gear UK sono partite lo scorso giugno, quando Matt e Chris hanno scattato una foto in Norvegia che li ritraeva in compagnia di Ferrari GTC4 Lusso e Porsche Panamera Sport Turismo, due fastback dall'anima completamente diversa che potrebbero però rivelarsi più simili di quanto si creda. 

Nella prossima serie non mancheranno – come del resto accade anche in The Grand Tour – location spettacolari che alterneranno Italia, Francia e, naturalmente, i paesaggi incontaminati del Regno Unito. Per la prima volta (dopo i vari avvicendamenti delle stagioni precedenti), quest'anno il team di conduttori rimarrà invariato. I tempi dell'instabilità (del cast e degli ascolti) sembrano essere scongiurati.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento