Top Gear UK: Ken Block nel trailer della 25esima stagione | VIDEO
Come ogni anno, in Top Gear non mancheranno le acrobazie al volante di Chris Harris, Matt LeBlanc e Rory Reid, ma nella 25esima stagione ci sarà anche il manico del drifting Ken Block a contendersi la vittoria in una delle tante sfide tra conduttori.
Come ogni anno, in Top Gear non mancheranno le acrobazie al volante di Chris Harris, Matt LeBlanc e Rory Reid, ma nella 25esima stagione ci sarà anche il manico del rally (e del drift) Ken Block ad incalzare i tre conduttori con una Can-Am Maverick Side-By-Side in un inseguimento all'insegna della spettacolarità.
Protagoniste del trailer della prossima stagione – prevista per la primavera del 2018 – sono tre autentiche icone sportive dei nostri tempi: Jaguar F-Type SVR (guidata da Reid), McLaren 570GT (Harris) e Shelby GT350R (LeBlanc), vetture assegnate non a caso ai conduttori che condividono con le auto la propria nazionalità. Unica eccezione il binomio USA-Canada tra Ken Block e la Can-Am. Ma sono sottigliezze…
Le riprese dell'ultima stagione di Top Gear UK sono partite lo scorso giugno, quando Matt e Chris hanno scattato una foto in Norvegia che li ritraeva in compagnia di Ferrari GTC4 Lusso e Porsche Panamera Sport Turismo, due fastback dall'anima completamente diversa che potrebbero però rivelarsi più simili di quanto si creda.
Nella prossima serie non mancheranno – come del resto accade anche in The Grand Tour – location spettacolari che alterneranno Italia, Francia e, naturalmente, i paesaggi incontaminati del Regno Unito. Per la prima volta (dopo i vari avvicendamenti delle stagioni precedenti), quest'anno il team di conduttori rimarrà invariato. I tempi dell'instabilità (del cast e degli ascolti) sembrano essere scongiurati.