Cerca

Mazda CX-3: Limited Edition con Pollini

La nuova Limited Edition di Mazda CX-3 con Pollini

Mazda CX-3: Limited Edition con Pollini
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 21 nov 2017

Quanti di voi avevano letto Polini associando automaticamente il marchio Mazda ad un altro proveniente dal mondo dei motori? Invece si tratta di Pollini e quindi sì, ci troviamo ancora una volta di fronte ad una Limited "fashion" Edition. Mazda CX-3 Limited Edition by Pollini è la classica serie speciale che parte dalla similitudine delle filosofie tra i due brand. Così l'attenzione per la lavorazione artigianale di Pollini si sposa bene con i Takumi, Maestri Artigiani che Mazda impiega nei suoi impianti in contrasto con la lavorazione di serie robotizzata. I takumi si prendono cura della realizzazione manuale di alcuni dettagli della vettura, come ad esempio la corona del volante, oltre a controllare la filiera produttiva per migliorare qualità e processo.

Similitudini filosofiche a parte, nel concreto questa Limited Edition è basata sulla CX-3 Exceed e arricchisce la dotazione con i sedili iin pelle nappa Brown, sedile conducente con regolazione elettrica e memoria, cerchi da 18" cromati, protezione sottoscocca anteriore e posteriore, calotte retrovisori satinate e badge Pollini numerato.

Il motore abbinato è lo Skyactiv-G 2.0 da 120 cavalli e 204 Nm di coppia massima a 2.800 giri. CX-3 Limited Edition by Pollini sarà disponibile in 110 esemplari e includerà un portadocumenti in pelle e una Vip Card Pollini. 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento