Alfa Romeo Giulia e Abarth 595 regine di categoria per il premio Best Car 2017
Entrambe le vetture sportive italiane, Alfa Romeo Giulia e Abarth 595, sono state votate come "Best Car 2017" nelle rispettive categorie di importazione dai lettori di "Auto motor und
Entrambe le vetture sportive italiane, Alfa Romeo Giulia e Abarth 595, sono state votate come “Best Car 2017" nelle rispettive categorie di importazione dai lettori di “Auto motor und sport".
I lettori della celebre rivista specializzata “Auto, motor und sport" hanno deciso: per loro, la nuova Alfa Romeo Giulia è la migliore vettura di importazione nella classe media. Questo è il risultato della votazione per il riconoscimento “Best Car 2017". Nella 41esima edizione del concorso tra i lettori, Alfa Romeo Giulia si è aggiudicata il 25,4% dei voti. Inoltre, Alfa Romeo Giulietta (al secondo posto nella classe di vetture compatte di importazione) e Alfa Romeo Mito (al terzo posto nella classe di vetture compatte di importazione) coronano il grande successo del marchio italiano raggiungendo le prime posizioni nelle rispettive categorie.
Inoltre, i lettori di “Auto, motor und sport" hanno votato Abarth 595 come migliore vettura del segmento. La vettura sportiva compatta italiana è stata scelta dai lettori come la vincitrice del riconoscimento “Best Car 2017" nella categoria mini-car di importazione. Abarth 595 ha vinto il concorso con il 34% dei voti. Per il secondo posto, i lettori hanno scelto un parente stretto di Abarth 595: Fiat 500.