Hyundai IONIQ Hybrid: ecco i prezzi per l'Italia

27 Settembre 2016 0


Hyundai ha ufficializzato il prezzo per l'Italia della nuova IONIQ Hybrid, una delle tre versioni dell'auto che propone, in un unico modello, la scelta fra elettrica, ibrida ed ibrida plug-in.

Hyundai IONIQ Hybrid sarà disponibile a partire da 24.900EUR, cifra che permetterà di mettere le mani sulla 1.6 Hybrid 6DCT con motore termico Euro 6, e 141 cavalli. Il prezzo è riferito all'allestimento d'ingresso, il Classic che viene poi seguito da Comfort (26.500EUR) e da Style, top di gamma da 29.000EUR. Al di fuori di queste cifre restano la vernice pastello a 250EUR per tutti gli allestimenti, quella metallizzata (650EUR), il navigatore (optional solo per la Classic a 1.000EUR), il Plus Pack da 1.200EUR per la Comfort, Leather Pack da 2.000EUR disponibile solo su Style così come il tetto elettrico da 600EUR.

Plus Pack include il navigatore con display touch da 8 pollici, compatibilità CarPlay e Android Auto, retrocamera, servizi TomTom Live per 7 anni, sistema audio con ampli esterno e subwoofer, specchietti elettrici ripiegabili, sensori pioggia e caricatore wireless per smartphone. Il pacchetto Leather, invece, include sedili in pelle, sedili anteriori riscaldati e ventilati e volante riscaldato.


IONIQ Hybrid Classic - 24.900EUR

La dotazione di serie della Classic propone 7 airbag, assistenza alla partenza in salita, ESP, ABS, monitoraggio pressione pneumatici, frenata automatica (AEB) e Smart Cruise Control oltre al monitoraggio della corsia. I cerchi sono in lega leggera da 15 pollici e l'auto propone anche luci diurne a LED, retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, vetri elettrici, bracciolo anteriore, clima bi-zona automatico, computer di borso, retrocamera, sedili anteriori regolabili in altezza, sedile conducente con supporto lombare elettrico, sensori luci, sensori di parcheggio posteriore, volante regolabile in pelle (come il pomello del cambio), Bluetooth, radio con AUX e USB, display touch da 5 pollici, 6 altoparlanti e comandi al volante.

IONIQ Hybrid Comfort - 26.500EUR

Sulla comfort troviamo quanto visto su Classic con la modifica dei cerchi che diventano da 17 pollici. L'impianto luci beneficia dell'anteriore Bi-Xenon e delle luci di posizione e di coda a LED. In più arrivano le cromature per la linea di cintura esterna, battitacco con logo, bocchette posteriori per il climatizzatore e retrovisore interno elettrocromico.

La dotazione di serie è completata dalla strumentazione LCD su display da 7 pollici, maniglie interne cromate, presa USB nel bracciolo anteriore e avviamento keyless con Smart Key.

IONIQ Hybrid Style - 29.000EUR

La top di gamma migliora poi la sicurezza attiva aggiungendo alla Comfort il monitoraggio degli angoli ciechi e il monitoraggio del traffico in retromarcia. I retrovisori sono ripiegabili elettricamente e integrano le luci di cortesia mentre i sedili anteriori guadagnano la regolazione elettrica con funzione di memoria.

In più arrivano i sensori di parcheggio posteriori, sensore pioggia con sbrinamento base del parabrezza, caricatore wireless per smartphone, impianto audio Infinity Sound System (con subwoofer e amplificatore esterno), navigatore con display da 8 pollici, Apple CarPlay e Android Auto, retrocamera e servizi TomTom Live per 7 anni.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio