Jeep Renegade: versione Business, nuova dotazione di serie e My Sky
La gamma Jeep Renegade accoglie alcune novità per l'Italia tra cui l'arrivo di Renegade Business, allestimento dedicato alla clientela professionale. Questa versione si basa sulla Longitude e propone il Multijet 1.6 da 105 cavalli a trazione anteriore,

La gamma Jeep Renegade accoglie alcune novità per l’Italia tra cui l’arrivo di Renegade Business, allestimento dedicato alla clientela professionale. Questa versione si basa sulla Longitude e propone il Multijet 1.6 da 105 cavalli a trazione anteriore, unità scelta per l’efficienza nei costi di gestione (bollo e premio della polizza). Renegade Business, di serie, offre alcuni tra gli accessori più richiesti nel segmento flotte e business. Abbiamo così navigatore da 5 pollici, sedile conducente con regolazione lombare elettrica, Uconnect, cruise control, antifurto e sensori di parcheggio posteriori.
L’auto nell’allestimento Business sarà proposta a 25.300EUR oppure in promozione a 199EUR al mese (IVA inclusa) con la formula Be-Lease che include 4 anni di manutenzione, 4 di garanzia e 4 di polizza RC inclusi nella rata.
Novità anche per gli altri allestimenti: Renegade Sport, infatti, propone di serie il sistema audio con sei altoparlanti mantenendo inalterato il prezzo di listino. Sulla Longitude arrivano i sensori di parcheggio posteriori e su Limited e Trailhawk quelli anteriori, tutto sempre senza sovrapprezzo rispetto al vecchio listino.
Infine arriva il tetto My Sky disponibile come optional per gli allestimenti più ricchi (Limited e Trailhawk); My Sky sfrutta un sistema di apertura che consente l’inclinazione e lo scorrimento elettrico dei pannelli rimovibili realizzati in poliuretano e fibra di vetro. Per la massima “libertà" i pannelli possono essere rimossi e conservati nel bagagliaio. Tra le recenti aggiunte della gamma Renegade, ricordiamo poi la versione speciale dedicata al film Batman v Superman.