Cerca

Capit Suit Dryer: l'asciuga tuta per il motorsport

Per chi cerca una comodità in più durante le sessioni di allenamento o di gara con una due ruote (o una quattro ruote, dal kart al rally), ecco Capit Suit Dryer, un curioso accessorio che deriva dalla collaborazione del produttore con i team di MotoGP,

Capit Suit Dryer: l'asciuga tuta per il motorsport
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 6 feb 2016

Per chi cerca una comodità in più durante le sessioni di allenamento o di gara con una due ruote (o una quattro ruote, dal kart al rally), ecco Capit Suit Dryer, un curioso accessorio che deriva dalla collaborazione del produttore con i team di MotoGP, Superbike, Cross e Formula 1 e permette di migliorare la vita nel paddock, in sella o nell’abitacolo.

Come dice il nome stesso, si tratta di un asciuga tuta dedicato ai modelli in pelle o in tessuto, in grado di produrre sia aria calda per l’asciugatura rapida, sia aria fredda. Creato per non danneggiare protezioni e tessuto, Suit Dryer è leggero e può funzionare sia a 100 V che a 230V, il tutto in uno strumento compatto facile da usare.

Basta infatti appendere la tuta al Suit Dryer come si farebbe con un normale appendi-abiti e premere un pulsante, lasciando al dispositivo il compito di diffondere l’aria da capo a piedi. Suit Dryer di Capit è disponibile a 193EUR IVA esclusa.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento