Vinci una 500 con myFiat: il nuovo concorso Fiat e Mopar

18 Dicembre 2015 0


Fiat e Mopar uniscono le forze per il concorso "vinci una 500 con myFiat" che permetterà di partecipare a chiunque si iscriverà alla piattaforma myFiat entro il 29 febbraio 2016. La 500 messa in palio è accessoriata con i vari accessori Mopar e dotata del pacchetto di manutenzione Easy Care di Mopar Vehicle Protection ma non è l'unico premio in palio. Dal secondo al 251esimo estratto, infatti, il premio sarà un buono di 150EUR per l'acquisto sul sito store.fiat.com (o sugli altri store online dei marchi FCA eccetto Abarth).

L'estrazione avverrà il 31 marzo 2016 e le iscrizioni sono riservate ai clienti di una vettura Fiat (immatricolata fino a 10 anni prima) che si registrano sul sito myFiat, la piattaforma online dedicata ai modelli del marchio e alle informazioni su accessori, ricambi, merchindising, documenti tecnici e via dicendo.

La 500 in palio è l'ultimo restyling con motorizzazione da 1.2 litri e 69 cavalli in versione Lounge e con la carrozzeria color Bianco Gelato. Tra gli accessori Mopar troviamo kit cromato, cerchi in lega da 16 bicolore con coprimozzi, fasce paracolpi con logo 500 di colore nero, tappi valvole con logo Fiat, pedaliera sportiva in alluminio, sovratappeti in moquette nera, batticalcagno in acciaio e set di due cover per le chiave.

L'auto ha anche il pacchetto Easy Care di Mopar che prevede 5 anni o 75.000 chilometri di manutenzione programmata inclusa con copertura di tutti i costi relativi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da interteria a 465 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio