Suzuki lancia il configuratore online per moto e scooter
Se nel mondo delle auto i configuratori sono ormai una tradizione, in quello delle due ruote non risultano poi così diffusi. Così Suzuki sceglie di lanciare il configuratore di moto e scooter che abbraccia l'intera gamma e permette di creare il proprio

Se nel mondo delle auto i configuratori sono ormai una tradizione, in quello delle due ruote non risultano poi così diffusi. Così Suzuki sceglie di lanciare il configuratore di moto e scooter che abbraccia l’intera gamma e permette di creare il proprio pacchetto così da affiancare le scelte in termini di accessori ma anche servizi.
In questo modo, con pochi click, sarà possibile configurare la propria moto, stampare il preventivo oppure inviarlo direttamente alla concessionaria più vicina così da avere la base per le trattative pre stipula del contratto. Tra i servizi aggiuntivi ci sono le estensioni di garanzia o gli eventuali pacchetti di manutenzione mentre è disponibile anche la sezione dei kit che permette di scegliere i pacchetti di accessori. Terminata la configurazione sarà possibile salvare il PDF o farsi contattare dal punto vendita al quale, tramite lo store locator, sarà possibile inviare il preventivo.
Il nuovo configuratore Suzuki moto si affianca al sito dedicato al mondo di accessori e abbigliamento visitabile QUI.