Cerca

McLaren 650S Spider Al Sahara: la special da sceicchi

Il Dubai International Motor Show non è certo un salone come gli altri e non è raro trovare proposte personalizzate per il mercato mediorientale, dove lusso ed esclusività fanno da padroni. Ecco quindi il posto perfetto per la McLaren 650S Spider Al

McLaren 650S Spider Al Sahara: la special da sceicchi
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 11 nov 2015

Il Dubai International Motor Show non è certo un salone come gli altri e non è raro trovare proposte personalizzate per il mercato mediorientale, dove lusso ed esclusività fanno da padroni. Ecco quindi il posto perfetto per la McLaren 650S Spider Al Sahara 79, una special che fa della vernice il suo elemento distintivo, sfruttando una tinta dove sono annegate particelle di oro a 24 carati per conferire un effetto unico ispirato alla sabbia che luccica sotto il sole del Medioriente.

Curata dalla divisione MSO, la 650S Spider monta cerchi in lega lucidi e sfoggia la fibra di carbonio per splitter anteriore, diffusore posteriore e minigonne. All’interno non potevano poi mancare i sedili sportivi in pelle e le finiture in pelle nera a contrasto con la stessa vernice utilizzata per l’esterno. Sotto la scocca troviamo invece il V8 biturbo da 2.8 litri che eroga 650 cavalli e 678 Nm di coppia massima, prestazioni sufficienti per far schizzare la Spider da 0 a 100 in 3 secondi netti e farle raggiungere i 329 km/h. Disponibile solo per il mercato del Medioriente, la Al Sahara 79 sarà disponibile a partire da 370.000EUR.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento