Noleggio BMW i3: l'elettrica a Milano e Roma
Chi vuole provare la mobilità elettrica con BMW potrà da oggi farlo: Avis Autonoleggio ha attivato il noleggio BMW i3 e mette infatti a disposizione l'elettrica a Roma, presso la sede di via Sardegna 38/A, e a Milano in piazza Diaz 6. Noleggiando una i3

Chi vuole provare la mobilità elettrica con BMW potrà da oggi farlo: Avis Autonoleggio ha attivato il noleggio BMW i3 e mette infatti a disposizione l’elettrica a Roma, presso la sede di via Sardegna 38/A, e a Milano in piazza Diaz 6. Noleggiando una i3 si avrà accesso gratuito alle ZTL delle due città e saranno messi a disposizione anche parcheggi gratuiti riservati nelle aree in prossimità delle colonnine di ricarica oltre al costo di ricarica pari a zero alle colonnine Enel.
BMW i3 è un’elettrica da 170 cavalli e 250 Nm, una quattro posti compatta che sfrutta un abitacolo rinforzato in CFRP per ridurre il peso e raggiunge i 150 km/h. L’autonomia, grazie al pacco batterie agli ioni di litio integrato nel sottoscocca per abbassare il baricentro, è di 130 chilometri con una carica.
Le BMW i3 disponibili per il noleggiano sfruttano il sistema iConnect con navigatore satellitare integrato e si caricano tramite la normale presa casalinga, i BMW i Wallbox o le stazioni di ricarica pubblica. Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina ufficiale sul sito Avis.