Alfa Romeo Giulia in anteprima al Motor Village di Arese
Tra gli appassionati di auto, che siano alfisti convinti o detrattori del marchio, c'è una cosa in comune: tutti - per un motivo o per l'altro - aspettano di scoprire l'Alfa Romeo Giulia nelle versioni base. Purtroppo Alfa non sembra ancora pronta a

Tra gli appassionati di auto, che siano alfisti convinti o detrattori del marchio, c’è una cosa in comune: tutti – per un motivo o per l’altro – aspettano di scoprire l’Alfa Romeo Giulia nelle versioni base. Purtroppo Alfa non sembra ancora pronta a svelarle e dovremo accontentarci della Giulia Quadrifoglio, la più potente e sportiva. Per scoprirla ecco l’anteprima italiana, il Motor Village di Arese. Il flagship store integrato nel centro polifunzionale, quello del museo storico Alfa, apre i battenti e sfoggia la nuova Quadrifoglio con motore turbo 6 cilindri da 2.9 litri e 510 cavalli, l’unico noto della gamma.
L’anteprima assume ancora più importanza se si considera che si tratta dell’unico esemplare di Giulia disponibile per l’esposizione al pubblico in Italia. L’auto arriverà poi in commercio nell’ultimo trimestre del 2015 a circa 79.000EUR, cifra riferita ovviamente alla Quadrifoglio.
Chi vuole andarla a scoprire di persona può quindi recarsi in Viale Alfa Romeo ad Arese (provincia di Milano): il Village è aperto 7 giorni su 7 dalle 9 fino alle 20 e racchiude diverse strutture dedicate ai marchi Alfa Romeo e Jeep, tra cui uno spazio per accessori e merchandising, pista prove, servizi come caffetteria e bookshop e il già citato museo. Per scoprire tutte le novità sulla Giulia seguite questo link. Vi ricordiamo anche il video dedicato al nuovo sistema di infotainment della berlina Alfa disponibile QUI.