Cerca

MIVV Speed Edge: il nuovo scarico per BMW R1200 GS

MIVV Speed Edge arriva sulla BMW R1200 GS, proponendo così un'alternativa per chi cerca uno scarico aftermarket per la sua maxi-enduro. Disponibile per tutte le versioni dal 2004 ad oggi, lo scarico è il terzo MIVV per questo modello, affiancando

MIVV Speed Edge: il nuovo scarico per BMW R1200 GS
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 28 mar 2015

MIVV Speed Edge arriva sulla BMW R1200 GS, proponendo così un’alternativa per chi cerca uno scarico aftermarket per la sua maxi-enduro. Disponibile per tutte le versioni dal 2004 ad oggi, lo scarico è il terzo MIVV per questo modello, affiancando terminali “Suono" e “Oval".

Il produttore ha progettato il terminale in modo da non limitare il montaggio delle valigie laterali così da non ostacolare l’uso turistico di questa moto e propone due “allestimenti". Steel Black è la versione scura mentre Steel Inox è il modello spazzolato chiaro con la coppa in carbonio. Entrambi i modelli sono omologati e dotati di dB-killer removibile oltre a limare il peso rispetto al terminale di serie.

Tra le altre caratteristiche troviamo la boccola in acciaio inox per il collegamento alla linea di scarico e la fascetta d’ancoraggio in fibra di carbonio. Speed Edge per BMW R1200 GS dal 2004 al 2012 costa 658EUR nella versione “Steel Black" e 597EUR per la versione “Inox" con coppa in carbonio. Per le R1200 GS dal 2013 in poi, invece, il prezzo sale a 683EUR per la “Steel Black" e 622EUR per la “Inox". Inoltre, a 439EUR + IVA è disponibile il “Tube No Kat" per tutte le versioni, i collettori che eliminano il catalizzatore.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento