FERRARI: la California T "Convertible of the year"
L´edizione degli Emirati di WHEELS MAGAZINE premia la V8 di Maranello La Ferrari California T è stata premiata come "Convertible of the Year" da uno dei magazine automotive più influenti degli Emirati Arabi, Wheels Magazine. Sono numerosi ormai i premi e
L´edizione degli Emirati di WHEELS MAGAZINE premia la V8 di Maranello
La Ferrari California T è stata premiata come “Convertible of the Year" da uno dei magazine automotive più influenti degli Emirati Arabi, Wheels Magazine.
Sono numerosi ormai i premi e riconoscimenti per la splendida California T. Di recente era stata anche premiata dal settimanale elvetico Schweizer Illustrierte come “Most Stylish Car of the Year".
Presentata allo scorso salone di Ginevra, la California T, come la versione che l´ha preceduta, sintetizza le caratteristiche di eleganza, sportività, versatilità ed esclusività che hanno sempre contraddistinto le vetture con questo nome nella storia del Cavallino rampante dagli anni `50 a oggi. Ma la vera novità consiste nel motore, il V8 3.8 turbo da ben 560 CV, che l´ha migliorata nelle performance e anche nei consumi, grazie alla tecnologia che proviene dal mondo delle corse.