Chris Pfeiffer infortunato non parteciperà ai BMW Motorrad Days
Ormai ci avevamo fatto l'abitudine a vedere le acrobazie e gli stunt di Chris Pfeiffer (foto in apertura) ai BMW Motorrad Days. Il pilota era un abitué dell'evento annuale dedicato ai fan del produttore tedesco ma, purtroppo, l'edizione 2014 dovrà fare a

Ormai ci avevamo fatto l’abitudine a vedere le acrobazie e gli stunt di Chris Pfeiffer (foto in apertura) ai BMW Motorrad Days. Il pilota era un abitué dell’evento annuale dedicato ai fan del produttore tedesco ma, purtroppo, l’edizione 2014 dovrà fare a meno del campione a causa di un recupero da un precedente infortunio protrattosi oltre il previsto.
A sostituirlo, però, ci sarà comunque una figura di rilievo, l’irlandese Mattie Griffin (foto qui sopra), pilota di una BMW F800R per il quale Chris ripone molta fiducia che ha dichiarato:
è un peccato che Chris non possa esibirsi ai BMW Motorrad Days ma le sue ferite richiedono più tempo del previsto per guarire. Chris sa meglio di chiunque altro che devi essere al 100% per acrobazie del genere. Mi chiama spesso per rendermi note le sue aspettative per l’evento
Mattie inoltre definisce la sua partecipazione come “un sogno che si avvera" ma non sarà solo: altra star dell’evento sarà Valerie Thompson, la “regina della velocità" che conta sul titolo di “donna americana più veloce" e che ha già partecipato all’edizione del 2013. Fresca del recente record di velocità all’Ohio Mile, Valerie ha raggiunto l’impressionante velocità di 333 km/h con la sua BMW S1000RR modificata.
BMW Motorrad Days 2014 aprirà i battenti il 4 luglio proseguendo fino a domenica 6 luglio.