Cerca

Opel: "Adam&Vale for charity" venduta ad oltre 30.000EUR

Vi ricordate l'iniziativa di beneficenza promossa da Opel che vi avevamo segnalato QUI prima di Natale? Ci riferiamo all'asta della "Adam&Vale for charity", una speciale edizione di Opel Adam completamente personalizzata e rivoluzionata negli interni

Opel: "Adam&Vale for charity" venduta ad oltre 30.000EUR
Vai ai commenti
Matteo Colabella
Matteo Colabella
Pubblicato il 9 gen 2014

Vi ricordate l’iniziativa di beneficenza promossa da Opel che vi avevamo segnalato QUI prima di Natale? Ci riferiamo all’asta della “Adam&Vale for charity", una speciale edizione di Opel Adam completamente personalizzata e rivoluzionata negli interni e negli esterni dal campione del mondo di moto GP Valentino Rossi, in collaborazione con il suo designer Aldo Drudi.

La speciale citycar Opel, che già dal giorno del lancio su Ebay aveva riscontrato un enorme successo portando le offerte oltre i venti mila Euro, è stata aggiudicata allo scadere dell’asta, la vigilia di Natale, al prezzo di 30.450EUR. Ma la vera notizia consiste nel fatto che l’acquirente, o meglio il benefattore, è proprio la Concessionaria Opel Brandini di Firenze che ha voluto tenere in casa questo esemplare unico di Opel Adam. Oltre ad aver dimostrato la propria generosità la concessionaria può ora vantare di aver in esposizione “l’opera d’arte" nel proprio salone (sperando che non venga rivenduta con speculazione).

“Per noi fiorentini il Meyer è una specie di istituzione, un punto di riferimento in città: questa opportunità di poterli aiutare con l´acquisto di un´auto cosi speciale ci inorgoglisce. E avere la macchina del Dottore è una soddisfazione immensa" – ha commentato Giovanni Brandini Marcolini titolare della Concessionaria.

La concessionaria, come si può vedere dalla cronologia sul sito, per aggiudicarsi la vettura ha partecipato all’asta fin dalle offerte iniziali e rilanciando varie volte si è in più occasioni confermata il migliore offerente, “sgomitando" con i molti interessati fino all’ultimo secondo.

“E´ stato divertente seguire la gara di rilanci tra gli appassionati e vedere ogni giorno aumentare i fondi che contribuiranno a sostenere il Meyer ci ha riempiti di orgoglio: è un progetto in cui noi tutti abbiamo investito risorse ed entusiasmo, vederlo compiersi e tradursi in una gara di generosità è davvero emozionante – afferma Roberto Matteucci, Amministratore Delegato di General Motors Italia.

L’intero ricavato, come previsto dal progetto di solidarietà promosso da Opel in favore dei bambini dell´Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, sarà utilizzato per il potenziamento della Ludoteca della struttura ospedaliera.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento