Cerca

Hyundai punta sul Nurburgring, realizzerà un centro per i test con accesso al circuito

Uno dei circuiti più amati e allo stesso tempo più a rischio è il Nurburgring. Nonostante questo, lo storico tracciato è molto usato dai costruttori come pista per i test e Hyundai ha annunciato di recente che potenzierà l'intera divisione costruendo una

Hyundai punta sul Nurburgring, realizzerà un centro per i test con accesso al circuito
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 21 gen 2013

Uno dei circuiti più amati e allo stesso tempo più a rischio è il Nurburgring. Nonostante questo, lo storico tracciato è molto usato dai costruttori come pista per i test e Hyundai ha annunciato di recente che potenzierà l’intera divisione costruendo una struttura per i test nelle vicinanze.

Si tratta di un investimento importante, 4.5 milioni di sterline che serviranno per aiutare nello sviluppo delle nuove vetture e affermare così il marchio in Europa.

Il nuovo centro sarà il secondo in Europa dove gli ingegneri Hyundai lavoreranno affiancando quello di Russelsheim nelle vicinanze di Francoforte, struttura dove sono nate Hyundai i30, ix35 e i40.

Il nostro nuovo centro di ricerca e test al Nurburgring è l’espressione del nostro intento di focalizzarci sui bisogni dei consumatori, al fine di migliorare l’esperienza di guida dei consumatori europei.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento