McLaren P1: arriverà in soli 500 pezzi
Quale contesto migliore per mostrare la versione pronta alla produzione della McLaren P1 se non Beverly Hills? Proprio qui, in uno show privato, McLaren ha messo in mostra il prototipo finale, svelato completamente negli esterni ma ancora celato per

Quale contesto migliore per mostrare la versione pronta alla produzione della McLaren P1 se non Beverly Hills? Proprio qui, in uno show privato, McLaren ha messo in mostra il prototipo finale, svelato completamente negli esterni ma ancora celato per quanto riguarda l’abitacolo.
Gli interni, infatti, verranno svelati solamente in occasione del Motor Show di Ginevra a marzo. Per il resto sappiamo già che la P1 sarà un mostro in edizione limitata, capace di regalare ai 500 fortunati acquirenti un V8 da 3.8 litri e 800 cavalli, sistema KERS ispirato alla F1 per un boost di qualche secondo e soli 1300 Kg di peso grazie a materiali come fibra di carbonio.
L’obbiettivo nel mirino di McLaren è la storica rivale Ferrari, in particolare la F150 e il record di più veloce auto in produzione al Nurburgring. Ce la farà? Chissà, lo scoprirà chi potrà permettersi gli 1.2 milioni di dollari del prezzo previsto…