Cerca

Saab 9-3 tornerà a fine 2013 con cuore elettrico e realizzazione in Cina

Lo avevamo anticipato ormai mesi fa ma ora inizia a concretizzarsi la rinascita di Saab, che tornerà a proporre la 9-3 come veicolo elettrico realizzato in Cina. In consorzio che ora controlla Saab, la National Elecrtic Vehicle Sweden (NEVS) ha

Saab 9-3 tornerà a fine 2013 con cuore elettrico e realizzazione in Cina
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 19 gen 2013

Lo avevamo anticipato ormai mesi fa ma ora inizia a concretizzarsi la rinascita di Saab, che tornerà a proporre la 9-3 come veicolo elettrico realizzato in Cina. In consorzio che ora controlla Saab, la National Elecrtic Vehicle Sweden (NEVS) ha confermato che la produzione della 9-3 riprenderà negli ultimi mesi del 2013.

Tutto ciò avverrà in una nuova fabbrica in cina che riproporrà la Saab 9-3 così come la si è vista nel vecchio modello, aggiornandola leggermente nel propulsore elettrico e nelle dotazioni.

Nonostante l’inizio dei lavori sia previsto per fine 2013, però, l’arrivo in commercio è probabilmente schedulato almeno dopo la metà del 2014 dato che l’infrastruttura attuale non supporta la produzione di massa e sono ancora al vaglio investitori locali e stranieri.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento