Video curiosi: ti aiuto con le manovre...
Una donna dice a un'altra donna: aspetta che ti aiuto con le manovre...questo potrebbe essere l'inizio di una barzelletta ma purtroppo non è il caso del video che vi proponiamo. Un video che in soli 30 secondi riesce a sconvolgere e disarmare.

Una donna dice a un’altra donna: aspetta che ti aiuto con le manovre…questo potrebbe essere l’inizio di una barzelletta ma purtroppo non è il caso del video che vi proponiamo.
Un video che in soli 30 secondi riesce a sconvolgere e disarmare. Protagoniste sono due donne, la prima impegnata in una retro, la seconda impegnata a dare indicazioni. Lo scenario è innevato ma poco conta dato che in questo caso la neve non ha giocato alcun ruolo.
La donna al volante inizia a fare retro e, nonostante le indicazioni e probabilmente mossa dal peggior “senso delle misure” esistente al mondo, comprime l’altra donna conto un’altra macchina. Non paga di ciò, mentre l’esile ragazza è schiacciata tra le due auto, la guidatrice inforca un’altra accelerata giusto per essere sicura di schiacciare ancora di più la malcapitata…