Toyota ingaggia Kaley Cuoco di Big Bang Theory per lo spot del Super Bowl
Toyota sfrutterà una delle serie TV più seguite per lo spot del Super Bowl, stiamo parlando di Big Bang Theory la cui protagonista femminile, Kaley Cuoco, è stata ingaggiata per le registrazioni della nuova pubblicità. Come molti sapranno, gli spot

Toyota sfrutterà una delle serie TV più seguite per lo spot del Super Bowl, stiamo parlando di Big Bang Theory la cui protagonista femminile, Kaley Cuoco, è stata ingaggiata per le registrazioni della nuova pubblicità.
Come molti sapranno, gli spot proiettati in occasione del Super Bowl sono i più visti e spesso godono di celebrità anche su YouTube (qui alcuni esempi). Per questo 2013 Toyota ha lanciato un’iniziativa complessa che oltre ad avere Kaley come protagonista si rivolge anche alla community.
I fan di Toyota, infatti avranno la possibilità di comparire nello spot. Per partecipare basta caricare su Twitter o con Instagram una foto con l’hashtagj #wishgranted. L’immagine migliore apparirà nello spot il 3 febbraio.
Null’altro si sa sullo spot e non ci resta che aspettare meno di un mese per scoprirlo e per vedere tutta l’infornata di spot che verrà lanciata in occasione dell’evento sportivo più importante in USA.