Jeep Wrangler Twins: quando il Wrangler raddoppia (video)
Come diceva un noto comico: la domanda è pecché?? Perché prendere un Jeep Wrangler e attaccarlo a un altro Wrangler creando un'auto larga il doppio che a prima vista sembra un'immagine da cartone animato? Perché rovinare le ottime doti in offroad di

Come diceva un noto comico: la domanda è pecché?? Perché prendere un Jeep Wrangler e attaccarlo a un altro Wrangler creando un’auto larga il doppio che a prima vista sembra un’immagine da cartone animato? Perché rovinare le ottime doti in offroad di questo mezzo trasformandolo in una barcaccia utile solo per occupare due corsie al prezzo di uno?
La domanda è senza risposta e probabilmente riusciremo a scoprire se è nato prima l’uovo o la gallina ma non a capire cosa passasse nella mente di chi ha realizzato questa inutilità.
Fatto sta che esiste e no, non siete ubriachi e vedete doppio! Il proprietario è un diplomatico senza nome che vive a Rabat (Marocco) e che deve solo sperare che il suo nome resti ancora ignoto ai più.
Colla vinilica, forbici a punta arrotondata, qualche barra di acciaio di rinforzo e con l’aiuto di Giovanni Muciaccia ecco realizzato un Jeep “Art Attack" Wrangler doppio. Quasi quattro metri di larghezza (3.75 per la precisione).
Vista la natura nonsense di questo mezzo concluderemo l’articolo con citazioni senza senso, ovvero “i cavalli sono cattive persone" e “Legolas, cosa vedono i tuoi occhi da elfo?".
Ah, giusto, c’è anche il video, lo trovate qui sotto: