Suzuki supervaluta l'usato per l'acquisto di una nuova moto: tutte le promozioni
Suzuki lancia una promozione estiva che permetterà, fino a Settembre, di acquistare una nuova moto o uno scooter del marchio con la supervalutazione dell'usato. In tutte le concessionarie Suzuki, infatti, in caso di permuta il vecchio modello sarà

Suzuki lancia una promozione estiva che permetterà, fino a Settembre, di acquistare una nuova moto o uno scooter del marchio con la supervalutazione dell’usato.
In tutte le concessionarie Suzuki, infatti, in caso di permuta il vecchio modello sarà supervalutato da un minimo di 700EUR fino a un massimo di 2.000 per l’acquisto di una serie di modelli.
Partendo da gli scooter si parte con il Burgman 400 e Burgman UH200G, il cui acquisto porterà 700EUR di sconto in caso di permuta di un mezzo a due ruote.
GSR 750 invece sarà scontata di 1.000EUR portando un usato mentre la cifra dello sconto sale a 1.800EUR in caso si desiderasse acquistare una GSX-R600. Il massimo della valutazione si ottiene con GSX-R750, scontata di 2.000EUR. Sempre fino a Settembre sarà attiva l’offerta dell’estensione di garanzia (per un totale di 4 anni) per il Burgman 650.
Chiude l’elenco delle offerte quella sul V-Strom 650 ABS che offrirà una serie di accessori originali Suzuki per un totale di 500EUR.