Fiat 500L: prezzi, accessori e allestimenti

19 Luglio 2012 0

Protagonista delle nostre pagine è ancora una volta Fiat che oggi annuncia i prezzi e gli allestimenti della nuova 500L, l'auto di cui si è parlato molto per la possibilità di fare anche il caffé, letteralmente!

Anticipata nelle caratteristiche qui (trovate anche i video ufficiali), Fiat 500L parte da un prezzo base di 15.550EUR per la versione con allestimento Pop e motore 1.4 da 16 valvole e 95 cavalli. Il top di gamma è la Lounge 1.3 Multijet da 85 cavalli che costerà 20.950EUR, vediamo di seguito tutte le versioni.

Quattro gli allestimenti disponibili: Pop, Pop Star, Easy e Lounge e tre le motorizzazioni al lancio: il 900 TwinAir da 105 cavalli (solo allestimento Lounge e prezzo di 19.950EUR), il 1.4 Fire 16 valvole e il Multijet 1.3. Come al solito sono molte le personalizzazioni disponibili e gli acquirenti potranno scegliere fra 11 tinte carrozzeria, 3 tinte per il tetto, 3 colori per i cerchi (nero, bianco e grigio), 13 opzioni per i cerchi (tra coppe e cerchi in lega), 7 configurazioni per gli interni e 140 accessori.

In occasione del lancio, Fiat proporrà inoltre una esclusiva "Opening Edition", creata sulla base dell'allestimento Pop Star e caratterizzata dalle fasce paracolpi cromate, 6 airbag, controllo della stabilità, clima manuale, cruise control, sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli e abbattibili e Cargo Magic Space che permette di regolare in altezza il piano di carico.

Oltre a queste dotazioni, caratteristiche dell'allestimento Pop Star, i clienti che acquisteranno questa edizione di 500L avranno inclusi optional per un valore totale di 2.500EUR tra cui i cerchi in lega da 17 pollici (neri), vetri posteriori elettrici, sensori di parcheggio, radio CD/MP3 con touchscreen e bluetooth, USB, volante in pelle con comandi integrati e pomello del cambio in pelle. Fiat 500L Opening Edition sarà disponibile a 17.150EUR con il benzina da 1.4 litri e a 19.350EUR per la Multijet.

Passando all'allestimento base, il Pop, troviamo 6 airbag, ABS, controllo della stabilità ESC con Hill Holder e anti slittamento, volante regolabile e il sedile posteriore a 3 posti sdoppiato e scorrevole.

Pop Star aggiunge a tutto queste le fasce paracolpi cromate, gli specchietti retrovisori elettrici con disappannamento e verniciati in tinta, cerchi in lega da 16, clima manuale e cruise control.


Passando a Easy troviamo oltre alle dotazioni di Pop Star anche il sistema Uconnect con radio CD/MP3 e touchscreen, il volante in pelle e i comandi al volante.

Chiude la gamma Lounge, l'allesimento che porta di serie anche i fendinebbia con funzione "cornering", fari automatici, poggiabraccia posteriore, sensori di pioggia per i tergicristalli, specchio retrovisore interno elettrocromico, tetto in vetro, sedili anteriori con tasca sul retro, clima automatico bizona e alzacristalli posteriori elettrici.

Gli optional sono organizzati in tre pack: il pack Pop Star include la radio con touchscreen e bluetooth, la porta USB e volante e cambio in pelle mentre il pack Lounge include tetto elettrico apribile, sensori di parcheggio e cerchi da 17 pollici in lega. Il pack Easy, infine, include cerchi in lega da 16 pollici, sovratappeti e fasce laterali cromate.

Completano l'elenco degli optional acquistabili singolarmente il sistema Hi-Fi Beats, la macchina del caffé Lavazza, sedili anteriori riscaldabili e lo specchio retrovisore sorveglianza bambini.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024

Auto

Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video