Cerca

Citroen DS3 cabrio: la nostra preview (video)

Dopo averne dato annuncio il 31 agosto e dopo averla vista alla Fashon Night di Milano, ecco giunto il momento di un primo assaggio statico.A convincere sia il design, sia il funzionamento della capote, la cui apertura e chiusura è possibile fino alla

HDBlog
HDBlog
Pubblicato il 16 set 2012

Dopo averne dato annuncio il 31 agosto e dopo averla vista alla Fashon Night di Milano, ecco giunto il momento di un primo assaggio statico.

A convincere sia il design, sia il funzionamento della capote, la cui apertura e chiusura è possibile fino alla velocità di 120 Km/h.

Disponibile in tre colori, propone una trama davvero interessante.

Tre le posizioni di apertura possibili.

 

Bellissimi i nuovi fari posteriori a Led con effetto 3d e gli interni, raffinati, rifiniti e spaziosi (omologata per 5 persone).

Originale il sistema di apertura del bagagliaio, non a ribalta come sulla concorrenza, ma con un sistema a scorrimento verticale. Comodo. Peccato che la bocca di inserimento bagagli sia piccola e ciò potrebbe causare problemi di stivaggio di oggetti voluminosi. Ottimo il volume di 245 litri, poco meno della versione berlina.

Insomma, la linea DS, con questa DS3 cabrio, si arricchisce di un tassello veramente interessante. Ma ora spazio al video e alla galleria di immagini.

 

Non sono stati ancora annunciati i prezzi e le motorizzazioni, che dovrebbero essere mutuate dalla versione chiusa.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento