Clarion CC4001E: videocamera retrovisore da auto
Clarion presenta una nuova mini videocamera retrovisore per auto che monta un sensore CMOS da 0.3 megapixel sensibile anche a 3 LUX o meno e dotata di un'ottica da 130° di visuale orizzontale e 90° in verticale. Si chiama CC4001E ed è il complemento
Clarion presenta una nuova mini videocamera retrovisore per auto che monta un sensore CMOS da 0.3 megapixel sensibile anche a 3 LUX o meno e dotata di un’ottica da 130° di visuale orizzontale e 90° in verticale.
Si chiama CC4001E ed è il complemento perfetto per il monitor NX501E di Clarion o altri monitor con ingresso RCA. Il cavo integrato è di ben 7 metri e la videocamera resiste a temperature che vanno da -20° ai +60°. Prezzo? 179€ IVA inclusa.