Cerca

Bluetooth Rearview Mirror, specchietto retrovisore tecnologico

Avete mai pensato ad un'automobile super tecnologica con schermi touch ovunque e telecamere in grado di aiutarvi in manovra? Beh tutto questo è a portata di mano con Bluetooth Rearview Mirror, lo specchietto retrovisore che si trasforma in navigatore GPS

Bluetooth Rearview Mirror, specchietto retrovisore tecnologico
Vai ai commenti
Staff
Staff
Pubblicato il 29 apr 2011

Avete mai pensato ad un’automobile super tecnologica con schermi touch ovunque e telecamere in grado di aiutarvi in manovra? Beh tutto questo è a portata di mano con Bluetooth Rearview Mirror, lo specchietto retrovisore che si trasforma in navigatore GPS e schermo visualizzatore del retro.

Un display da 4,3 pollici con GPS (SIRF STAR III) combinato ad un processore Centrality Atlas 4 Dual-Core da 500 MHz. Niente male per uno specchietto retrovisore! Ma non è finita qui. Un vivavoce bluetooth sarà utile per ogni guidatore impegnato a tenere le mani sul volante e funzionerà da speaker nel caso si usasse il navigatore satellitare.

Sarà possibile visualizzare anche filmati, ma solo da fermi! Potrete anche ascoltare della musica ed il tutto grazie ad una batteria integrata nel dispositivo che può essere ricaricato tramite usb all’accendisigari.

Insomma, non manca nulla. Anzi si: una scheda da 4 GB (inclusa nella confezione) dove poter inserire i vostri file. Il prezzo non è elevato: 70 € più spese di spedizione. Ecco il link per l’acquisto.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento