Mitsubishi: al Salone di Tokyo un SUV compatto ibrido plug-in

19 Settembre 2019 8

In occasione del 46esimo Salone di Tokyo (24 ottobre - 4 novembre 2019) Mitsubishi presenterà al pubblico una concept car di SUV compatto ibrido plug-in. Il teaser diramato dalla Casa giapponese mostra un piccolo ma curioso dettaglio della parte posteriore del veicolo: degli sfoghi dell'aria in stile turbina che incorniciano un lunotto in vetro.

Lo stile è quello di un SUV coupé, con lunotto fortemente inclinato e linee taglienti e precise. Ma la soluzione più interessante si nasconderà sotto al cofano, con un motore elettrico a dare man forte al propulsore termico. La trazione integrale è presente e, come conferma Mitsubishi, è ottenuta sfruttando il motore elettrico.

Il sistema ibrido plug-in sarà leggero e permetterà di combinare l'esperienza di Mitsubishi accumulata negli anni nello sviluppo di veicoli (sportivi e non) con la trazione su tutte e quattro le ruote. Assicurati saranno il piacere di guida (su strada e in fuoristrada) e la suite di dispositivi di assistenza alla guida. Nell'attesa, a proposito di trazione integrale, vi invitiamo a leggere tutte le novità di Mitsubishi L200, la cui prova arriverà a breve.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

mi mancava questa, ma la legacy era carina

sì quella!
Erano capolavori, tra la Legacy di Subaru e la Lancer...

Ma poi Mitsubishi, dopo un errore di fabbricazione, avrebbe dovuto richiamare tutte le Lancer per metterle a posto (si parlava di 5000€ a vettura). A quel punto Mitsubishi Cars o come si chiamava poi ha dichiarato bancarotta... La cosa peggiore é che poi come cliente potevi farti risarcire dall'importatore (che a sua volta ha dichiarato il fallimento). Non ti rimaneva che portare in tribunale il tuo concessionario.

Per evitarlo, Mitsubishi ha consigliato a tutti i concessionari di dichiarare a loro volta bancarotta.

Era brutta la situazione, sia per i clienti che per i concessionari.

Aristarco

che intendi? la meravigliosa lancer sw?

Aristarco

niente stop temporaneo di 7 giorni

Da vedere se riusciranno ad imporsi... Dubito fortemente che riescano a tornare in Europa tanto facilmente.
Non ci si dimentica tanto velocemente la porcata che hanno fatto con la Lancer...

cosa hai combinato? Perché un nuovo account?

Aristarco.bandito

non penzo proprio

Hockey

Speriamo che sia compatto anche il prezzo

Sony

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Linate chiude per tre mesi e trasloca a Malpensa: ecco tutti i motivi | Video

Mazda

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Recensione Xiaomi M365 Pro: anche il miglior monopattino elettrico ha dei difetti