OZ: i cerchi omologati per le Porsche 911

31 Gennaio 2018 0

Per i porschisti che seguono il mondo del tuning arrivano le ultime proposte di OZ, produttore che ha omologato le ruote per le Porsche più estreme della gamma 911.

Si parte con Ultraleggera HLT CL, modello a sei doppie razze ispirato alla Formula 1, classico di OZ e dotato di tecnologia HLT che lo avvicina, meccanicamente, ad una ruota forgiata. Ovviamente il focus è quello della riduzione del peso senza compromettere la resistenza. Omologato NAD, Ultraleggera HLT Central Lock può essere montato su 997 GT3, 997 GT2 RS e 997 GT3 RS nella versione da 19 pollici. Il 20 pollici monta su 991 GT3, 991 GT3 RS, 991 GTS e 991 TurboS.


L'altro modello è Superforgiata Central Lock, modello in applicazione unica omologato per la 991 GT3 RS con l'anteriore da 20 pollici e il posteriore da 21. Qui ci troviamo con una ruota in alluminio avionico forgiato con la tecnologia HLT, acronimo di High Light Technology. Si tratta di una tecnica di produzione che deriva dall'esperienza raccolta in Formula 1 da OZ.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani