Droppit: la spesa nel bagagliaio con Seat e Saba

03 Gennaio 2018 3

Anche Seat, in collaborazione con l'azienda di parcheggi Saba, ha dato il via al servizio di consegna della spesa direttamente nel bagagliaio dell'auto. Si chiama Droppit ed è un servizio avviato al momento con il supermercato Deliberry e con l'azienda di consegne Glovo.

Sebbene confinata alla città di Barcellona, l'iniziativa potrebbe presto espandersi ad ulteriori città e Paesi. In questa prima fase l'applicazione, disponiblie per Android e iOS, permetterà di effettuare la spesa su Deliberry, contattare il corriere e farsi consegnare tutto direttamente nel bagagliaio della vettura. Il progetto, comunque, è ben più ampio e coinvolgerà, terminata la fase iniziale che funziona anche da sperimentazione, altri gestori di parcheggio e negozi online, ampliando le possibilità per un servizio che inizia a far gola ad un sempre crescente numero di produttori auto e aziende.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 412 euro oppure da Amazon a 456 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulk since 71'

Idea interessante :)

Maurizio Mugelli

non e' che lasci l'auto aperta, l'app genera una chiave temporanea che permette al corriere di aprire -una- volta il bagagliaio, non il resto dell'auto.

momentarybliss

Mi è venuto immediatamente da ridere a leggere questa notizia, in Italia si fregherebbero spesa e vettura insieme

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect consiglia la pressione giusta | Video

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione

Tutti i numeri del metano, il carburante dal potenziale inespresso