McLaren 720S, configurate la vostra Super Series!
McLaren ha mostrato alcuni segni di debolezza nei test della Formula 1 al Montmelò ma nello stesso tempo ha lanciato un'auto del tutto rivoluzionaria per la sua gamma: la 720S. Dopo averla vista al Salone di Ginevra durante il nostro Live dagli stand del
McLaren ha mostrato alcuni segni di debolezza nei test della Formula 1 al Montmelò ma nello stesso tempo ha lanciato un’auto del tutto rivoluzionaria per la sua gamma: la 720S. Dopo averla vista al Salone di Ginevra durante il nostro Live dagli stand del Palexpo, abbiamo ora la possibilità di divertirci a configurare la “nostra" McLaren 720S.
A partire dagli esterni e dagli interni i dettagli personalizzabili sono tantissimi, in oltre è possibile dare un’occhiata alla nuova strumentazione digitale che si svela ad ogni accensione del motore salvo tornare al suo posto quando si imposta la modalità di guida più sportiva di tutte. Il sito internet dedicato permette di impostare molti parametri estetici a partire dai tre allestimenti disponibili (720S, 720S Luxury e 720S Performance che include molti dettagli in fibra di carbonio).
Anche le gomme possono essere cambiate (Pirelli P Zero o P Zero Corsa) per non parlare del colore dei cerchi o delle pinze freno. Pur essendo una sportiva non mancano i sensori di parcheggio e la telecamera a 360 gradi per una migliore manovrabilità in parcheggio e poi tanti sistemi di allarme (dal volumetrico all’antisollevamento).